CABARET: AL TEATRO AREA 101 DI OLGIATE OLONA TORNA "RISATE IN VALLE OLONA" CON RICCO CAST DI COMICI TARGATO ZELIG E COLORADO CONDOTTO DA MAX PIERIBONI




CABARET: AL TEATRO AREA 101 DI OLGIATE OLONA TORNA "RISATE IN VALLE OLONA" CON RICCO CAST DI COMICI TARGATO ZELIG E COLORADO CONDOTTO DA MAX PIERIBONI

Riparte Obbiettivo Risata Cabaret con la prima data dell'anno nuovo, Venerdi 31 Gennaio 2025 ore 21.00 - Cineteatro Area 101 di Olgiate Olona, info e biglietti come sempre da locandina.

Vi aspettiamo per ripartire alla grande con grandi risate con i comici di Zelig, Colorado e altre trasmissioni comiche nazionali.

Appuntamento di con i comici di Colorado e Zelig, due ore di risate al Teatro Area 101 di Olgiate Olona, Venerdì 31 Gennaio 2025, inizio ore 21.00.

Ingresso euro 15,00.

Il cast: BRUCE KETTA, GIGI TRAVOSTINO, ANNA CHIARITO E GIANNI CINELLI

Condurra' la serata da Colorado e Zelig, Max Pieriboni

Nato in provincia di Varese nel 1970, cabarettista dai 1000 volti e travestimenti, debutta ufficialmente nel 2006, quando decide di calcare personalmente il palco, dopo aver scritto monologhi e creato personaggi data la sua passione segreta per il cabaret.
La sua prima esibizione è presso il Locale PARTY TIME in provincia di Novara dove debutta in un duo.

Dal Gennaio 2007 decide di intraprendere la carriera da solista dove comincia a partecipare ai laboratori comici.
Poco tempo dopo approda alla Corte Dei Miracoli di Via Mortara a Milano, un autentico tempio del cabaret e sotto lo sguardo severo del grande Proprietario e capo comico Renato Converso comincia a farsi conoscere nel circuito della comicità.

Alla ricerca di continui miglioramenti, partecipa al corso di scrittura comica tenuta dal grande autore televisivo Dado Tedeschi.
Successivamente segue un corso di padronanza scenica e verbale con il comico coach Carlo Giuffra.
Gigantesco personaggio ( mt 1,90 x 120 kg!) non passa inosservato alle platee e tra i fans.

Contatti: info@maxpieriboni.it


BRUCE KETTA

Matteo Iuliani, in arte Bruce Ketta, di origini pugliesi ma milanese d'adozione, sveste i panni del postino che l'ha reso noto al grande pubblico della tv e dei teatri di tutta Italia e torna sul palcoscenico di Zelig con “Io e Boris - Storia di un battutista”. Si tratta di un nuovo emozionante e divertente spettacolo che vuole rendere omaggio, ad un anno dalla scomparsa, al grande Boris Makaresko, precursore del “battutismo”, punto di riferimento e mentore per molti comici della scena milanese e italiana, in primis per il protagonista della serata. Ma chi era Boris Makaresko? Ogni definizione è limitante perché non era solo un comico, non era neanche solo un autore, non era nemmeno solo un battutista: Boris era tutto questo e molto di più. In “Io e Boris - Storia di un battutista”, scritto in collaborazione con Vito Biolchini e Tiziana Troja, che ne cura anche la regia, e con la partecipazione straordinaria di Fabio Di Dario nei panni dell'antagonista, Bruce Ketta scandaglia la vita di Makaresko per raccontarci un mondo paradossale fatto di devozione totale per il lazzo comico, tanto da causare nello stesso artista una vera e propria dipendenza. Perché qualsiasi argomento, anche quello più tragico, diventa per il protagonista un esercizio di stile incessante, fino a trovare quella travagliata, agognata e unica battuta finale...


GIGI TRAVOSTINO

Artigiano della Comicità -Risate sul Palco
Agenzia di eventi comici dove la Meritocrazia , il Talento ,L'esperienza sono al servizio dei nostri Clienti !! Perché ridere è una cosa seria.


Il mio spettacolo e’ lontano dalla satira politica; credo che la comicità non deve chiudersi in un realismo spicciolo, ossia una comicità che si esaurisce nel brevissimo tempo; bensì deve avere un respiro ampio e universale.
Costruisco temi e personaggi che nascono dalla vita reale, ma che immediatamente divengono paradossali ed esilaranti.

Dai fatti un giro nel mio blog, guarda qualche foto o video; se te la senti scrivi qualcosa, commenta, critica, oppure leggi un post… L’importante e’ che tu non rimanga indifferente a questa faccia e non solo.
Ho sempre pensato di fare il comico e… la natura mi e’ venuta incontro! 

ANNA CHIARITO

Anna Maria Chiarito in arte Shanti attrice comica formata presso il laboratorio comico di Cristal Manuel Serrantes ha approfondito il suo percorso artistico presso il laboratorio donne di ZELIG seguito dagli autori Giovanna Donini e Marco Del Conte. Il suo personaggio nasce da un viaggio in India alla ricerca di un equilibrio spirituale interiore. SHANTI è una donna che cerca di vivere la vita frenetica della metropoli in maniera tranquilla e spirituale e in ogni situazione reagisce con calma e leggerezza attraverso un Mantra “PRENDOPRANADOPRANA”che funziona QUASI sempre… tranne quando l’arroganza e la presunzione abbondano… ed ecco che la leggerezza e la tranquillità orientale scompaiono lasciando il posto alle emozioni vulcaniche originarie della sua terra… la Basilicata.


GIANNI CINELLI

Partecipa a varie edizioni di Zelig Off e Zelig TV – prima serata con gli esilaranti interventi anche di Ganjaman, la caricatura del rasta Giamaicano, con tutti gli stereotipi di fraternità, uguaglianza e libertà, e i stravaganti impieghi che non possono fare a meno della “ganja”. A Zelig Tv 2008 (Canale 5, prima serata) propone le nuove avventure del suo nuovo personaggio, il tenente Capuano Francesco Paolo, un improbabile ufficiale dei Ris di Parma, di origini partenopee, che ogni giorno fa il pendolare da Napoli con il treno. Indossando la tipica tenuta bianca della scientifica, Cinelli descriverà le varie tappe della giornata-tipo di un Ris: dal “caso” Cogne, passando per omicidi e squartamenti vari con rilevamenti di impronte e dna… Il tutto descritto, ovviamente, alla sua maniera. Attore versatile e appassionato, giovane ma esperto. Lavora in tutti gli ambiti della recitazione, sperimentando svariati linguaggi e provandosi nell’interpretazione di personaggi fra i più disparati.

Commenti

Post popolari in questo blog

MUSICA: “SU DI NOI”.... "LA NOSTRA STORIA " IL RITORNO LIVE DI PUPO AL MANZONI DI MILANO

SAGRA : A SESTO CALENDE DUE WEEK END CON LA GRANDE FESTA DELLE CASCINE DI SAN GIORGIO

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI