TEATRO: AL VIA LA STAGIONE DEL SOCIALE DI BUSTO ARSIZIO CON LO SPETTACOLO DI HERBERT BALLERINA "COME UNA CATAPULTA"



HERBERT BALLERINA "COME UNA CATAPULTA"

TEATRO SOCIALE DELIA CAJELLI

BUSTO ARSIZIO (VA)

AL VIA VENERDI' LA STAGIONE TEATRALE 2024/25 APPUNTAMENTO ALLE 20.30 CON LO SPETTACOLO DI HERBERT BALLERINA "COME UNA CATAPULTA"


Al via venerdi', 18 ottobre, la stagione teatrale 2024/25 del Teatro Sociale Cajelli di Busto Arsizio (VA) con la gestione degli spettacoli a cura di AD Management, grazie ad un accordo siglato tra la società di Alessandro De Luigi, il Teatro Sociale e  la Fondazione Comunitaria del Varesotto.

Variegata, aperta ad ogni fascia di eta’ spaziando tra musical, prosa, comicita’, musica, senza mancare di spunti nuovo per il pubblico ed attenta alla qualita’ delle proposte, la stagione vedra' sul palco per il primo appuntamento Herbert Ballerina con il suo spettacolo "Come una Catapulta".

Dopo lo straordinario successo delle sue incursioni in TV, sui social, al cinema e in libreria, Herbert Ballerina è finalmente pronto per debuttare sul palco. È in arrivo, infatti, il suo primissimo spettacolo teatrale - Come una catapulta – prodotto da Paolo Ruffini attraverso la sua Vera Produzione.


Poi, è vero: il titolo è già di suo uno spettacolo. Però, non basta: tutti ricordano l’iconica espressione di Ballerina nei panni di Pino Cammino, storica maschera ai tempi della collaborazione di Herbert con Maccio Capatonda. Nessuno, però, può ipotizzare cosa accade in questo spettacolo. E giustamente. Perché, forse, nessuno è pronto ad entrare nel mondo che ha Herbert ha inventato per il suo debutto sul palcoscenico. E così, tra scatoloni di ogni dimensione disseminati sul palco e un immancabile busto di Fred Bongusto, Herbert ci apre la mente su temi come il Molise (che esiste davvero!), i tatuaggi di coppia, i traslochi, i riflettori (o erano le riflessioni?), gli architetti satanici, i medici e gli psicologi allucina(n)ti, gli amici pelosetti (animali, chiaro!), i documentaristi mancati e Robocop in analisi.


Altro? Certo che sì. Con Herbert vale sempre il detto “non è finita finché non è finita”. Ecco quindi sferzate di istrionismo su personaggi famosi come Michael Jordan, Elon Musk, Will Smith, Pablo Picasso e un susseguirsi serrato di gag che dipingono come solo Herbert sa fare – con lucida ed esilarante (auto)ironia – tutte le assurdità che fanno parte dell’ordinario e del quotidiano: dinamiche di vita comune così nonsense da diventare terribilmente divertenti. In pratica, se avete voglia di essere catapultati nell’orbita del sano divertimento o degli esilaranti nonsense, Herbert è l’uomo giusto per voi e questo è decisamente il vostro spettacolo!


Cast: Herbert Ballerina

Regia di Paolo Ruffini

Regia tecnica: Francesco Pacini

Scritto da Herbert Ballerina e Riccardo Cassini

Prodotto da Paolo Ruffini per Vera Srl (Vera Produzione)



I biglietti sono in vendita su Ticketone (sia nei punti vendita che online) e presso la biglietteria “BUSTO IN SCENA”.

Orari biglietteria
“BUSTO IN SCENA: Ticket point c/o Bistrot del Teatro ( Piazza
Plebiscito, 8 – Busto Arsizio -VA) 

Lunedì    dalle ore 11:00 alle ore 15:00, 
Mercoledì     dalle ore 11:00 alle ore 15:00, Chiuso negli altri
giorni; Foyer del Teatro Sociale Delia Cajelli (Via Dante Alighieri, 20
– Busto Arsizio -VA) apertura nei giorni di spettacolo a partire da 2
ore prima dell’inizio dell’evento.

Il link alla venue con gli spettacoli in vendita:
https://www.ticketone.it/venue/teatro-sociale-21637/ , contatti
biglietteria@bustoinscena.it, info e aggiornamenti: bustoinscena.it,

Commenti

Post popolari in questo blog

MUSICA: “SU DI NOI”.... "LA NOSTRA STORIA " IL RITORNO LIVE DI PUPO AL MANZONI DI MILANO

SAGRA : A SESTO CALENDE DUE WEEK END CON LA GRANDE FESTA DELLE CASCINE DI SAN GIORGIO

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI