CABARET: AL TEATRO AREA 101 DI OLGIATE OLONA "RISATE IN VALLE OLONA" CONDOTTO DA MAX PIERIBONI



RISATE IN VALLE OLONA

Appuntamento di Ottobre con i comici di Colorado e Zelig, due ore di risate al Teatro Area 101 di Olgiate Olona, Sabato 19 ottobre 2024, inizio ore 21.00. Ingresso solo euro 15,00.

Condurra' la serata da Colorado e Zelig, Max Pieriboni

Nato in provincia di Varese nel 1970, cabarettista dai 1000 volti e travestimenti, debutta ufficialmente nel 2006, quando decide di calcare personalmente il palco, dopo aver scritto monologhi e creato personaggi data la sua passione segreta per il cabaret.
La sua prima esibizione è presso il Locale PARTY TIME in provincia di Novara dove debutta in un duo.

Dal Gennaio 2007 decide di intraprendere la carriera da solista dove comincia a partecipare ai laboratori comici.
Poco tempo dopo approda alla Corte Dei Miracoli di Via Mortara a Milano, un autentico tempio del cabaret e sotto lo sguardo severo del grande Proprietario e capo comico Renato Converso comincia a farsi conoscere nel circuito della comicità.

Alla ricerca di continui miglioramenti, partecipa al corso di scrittura comica tenuta dal grande autore televisivo Dado Tedeschi.
Successivamente segue un corso di padronanza scenica e verbale con il comico coach Carlo Giuffra.
Gigantesco personaggio ( mt 1,90 x 120 kg!) non passa inosservato alle platee e tra i fans.

Contatti: info@maxpieriboni.it



Cast: Giampiero Perone, Elena Ascione, Marco Guarena e Massimo De Rosa.

Gianpiero Perone Attore, comico, cabarettista, musicista, scrittore.

Deve il suo successo televisivo alle cinque edizioni della trasmissione Colorado (Italia Uno), dopo diverse apparizioni a “Quelli che il calcio…” (Rai Due) e Zelig Off (Canale 5) e Trebisonda (Rai Tre) anche in veste di autore. I suoi personaggi, colgono abitudini e novità della società contemporanea, facendo sorridere con intelligenza e raffinatezza come solo un attore brillante e di razza sa fare.

E’ stato protagonista di numerose telepromozioni e di alcuni spot pubblicitari di carattere nazionale oltre alle tante apparizioni in film e fiction.  Figura anche tra gli autori della sigla della trasmissione La prova del cuoco con Antonella Clerici su Rai 1edizione 2012-2013.

Un artista completo, arrivato al grande pubblico grazie alle trasmissioni televisive  Zelig e Colorado in diversi programmi Rai. Noto per impersonare il Principe Cacca, Bil Gates, Romeo Pastura e molti altri, nei suo show di cabaret! Possiede uno spettacolo completo e modulabile, in cui oltre ai suoi celebri personaggi, propone sorprendenti monologhi ( che vanno dal rapporto di coppia a quello con i figli).   Simpatia , capacita’ mimiche e gestuali si accoppiano e scaturiscono in un’irrefrenabile auto – ironia, che fanno di questo artista un eccellente e versatile comico.

Gianpiero Perone  e’ un artista completo. Attore teatrale e televisivo, musicista, scrittore  e’ uomo di spettacolo, adatto in ogni contesto grazie ad una spiccata versatilità artistica.

https://www.facebook.com/perone.gianpiero/?locale=it_IT

Elena Lia Ascione monologhista comica. Scrive da sé il suo repertorio, disegna i suoi abiti e cura le sue coreografie.....

https://www.facebook.com/tantochecivuole/?locale=it_IT

Marco Guarena - comico, autore per sé e altri cabarettisti - ha compiuto da poco 20 anni di carriera, vincendo numerosi concorsi.
Partecipa a diverse edizioni di Zelig su Canale 5 e dal 2022 porta in scena il suo nuovo spettacolo “Politicamente Corretto Sambuca”. È un monologo comico tra ricordi d’infanzia, luoghi comuni, trash tv, sessualità, nuovi costumi e antichi malcostumi. Il tutto filtrato attraverso una lente comica con riflessioni e considerazioni....

https://www.facebook.com/marco.guarena/?locale=it_IT

Massimo De Rosa, classe 1970 è conosciuto al rande pubblico grazie alle sue partecipazioni come cabarettista e comico a programmi del calibro di Colorado ed Eccezionale Veramente.

La sua gavetta però è stata molto lunga e variegata: è partito dalla musica, prendendo lezioni di pianoforte all’età di 11 anni che lo porteranno a 16 a suonare le tastiere con un gruppo di amici, iniziando anche a cantare, passando allo sport, praticando pugilato a livello amatoriale fino a trovarsi a svolgere diversi lavori per mantenere la sua famiglia.

Nel 2010 inizia la sua avventura nel mondo del cabaret: inizialmente proponendosi come emergente nel locale torinese CAB41, successivamente entra a far parte del laboratorio di Zelig di Torino, fino appunto alla grande occasione data dai programmi Eccezionale Veramente e Colorado 

Tra i suoi personaggi più apprezzati ricordiamo con onore il DECORATORE CON LA SCALA, Il TAMARRO DEI PERCHÉ, IL POLITICO ONOREVOLE e tanti altri ancora che porta costantemente in giro tra piazze locali e via dicendo strappando continui sorrisi.

https://www.facebook.com/watch/?v=568516894431829



Commenti

Post popolari in questo blog

SAGRA : A SESTO CALENDE DUE WEEK END CON LA GRANDE FESTA DELLE CASCINE DI SAN GIORGIO

MUSICA: “SU DI NOI”.... "LA NOSTRA STORIA " IL RITORNO LIVE DI PUPO AL MANZONI DI MILANO

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI