TEATRO: RINVIATO LO SPETTACOLO DI SABINA GUZZANTI "LE VERDI COLLINE DELL’AFRICA"
LE VERDI COLLINE DELL’AFRICA
PREVUSO VENERDI 13 GENNAIO 2023 ORE 21:00 È STATO RINVIATO!
Alcune date del tour nazionale, previste in questi giorni, tra cui quella di venerdì prossimo a Varese, sono rinviate a causa del Covid contratto dall'attrice protagonista.
La nuova data di recupero sarà annunciata nei prossimi giorni.
I biglietti restano validi per la nuova data.
Chi volesse comunque richiedere il rimborso potrà farlo entro e non oltre il 25 gennaio 2023 con le seguenti modalità:
-
per acquisti effettuati on-line su ticketone.it o nei punti vendita Ticketone: va richiesto tramite il sito www.ticketone.it;
- per acquisti effettuati presso la biglietteria del Teatro di Varese: va richiesto presso la stessa biglietteria negli orari di apertura presentando i biglietti integri.
Un personalissimo tributo di Sabina Guzzanti al testo “Insulti al pubblico” dello scrittore e drammaturgo austriaco Peter Handke.
Un testo provocatorio e dissacrante che non racconta deliberatamente nulla, infatti, non c’è una storia, né una scenografia e nemmeno i personaggi. L’unica cosa che rimane è il pubblico e l’energia vitale di una delle autrici più libere e creative nel panorama italiano che prenderà di mira le abitudini e il torpore intellettuale degli spettatori, ponendoli al centro di un gioco divertente e irriverente.
Questo voleva Handke, e questo ci regalerà Sabina Guzzanti.
Uno spettacolo ma soprattutto un gioco che ruota intorno ad un serissimo confronto sul teatro e la sua essenza.
Commenti
Posta un commento